SWA è progettato per realizzare interventi di modifica e riparazione degli stampi danneggiati da usura o impiego
L’utilizzo del laser per l’apporto di materiale permette di evitare i classici danni collaterali indotti dalla saldatura tradizionale, come: distorsioni geometriche, bruciature degli spigoli e decarburazioni.
Scopri come SWA, saldatore laser per la riparazione degli stampi, alimentato da una sorgente laser di nuova generazione, offre una maggiore efficienza energetica e permette di raggiungere una produttività elevata
Produttivo
Nel SWA la stabilità di processo e la qualità del fascio laser di livello superiore consentono di incrementare la produttività, assicurando allo stesso tempo un’esecuzione impeccabile della lavorazione.
Nessuna manutenzione
SWA non integra alcun componente consumabile che richieda operazioni di manutenzione ordinaria. La progettazione attenta ne ha ridotto al minimo i consumi elettrici rendendolo SWA più efficiente di sempre.
Software avanzato
I parametri di lavorazione sono gestiti attraverso un software che consente di eseguire in modo pratico e intuitivo lavorazioni avanzate quali la saldatura lungo percorsi multipunto, circolari, su piani inclinati, il riempimento di aree e la funzione Overlap per cordoni di saldatura estremamente regolari.
Ampia flessibilità di posizionamento
Grazie al trasporto in fibra la testa di saldatua risulta molto compatta, usando le varie regolazioni manuali si ottiene un’elevata flessibilità per raggiungere superfici inclinate e zone poco accessibili.




