SISMA progetta e produce sistemi e macchine laser per l’industria: sorgenti laser integrabili, sistemi laser di saldatura, marcatura, incisione, taglio.
Le caratteristiche di precisione e ripetibilità del laser giocano un ruolo fondamentale nel comparto industriale, garantendo elevata produttività e facilità d’impiego. Tra i vantaggi più rilevanti la possibilità di intervenire con la massima affidabilità e sulla base di standard di precisione elevati, su una vasta gamma di materiali.
La proposta Sisma si rivolge a tutti quegli ambiti produttivi che possono trarre benefici importanti dalla tecnologia laser. Nello specifico le specializzazione di Sisma sono orientate a:
- saldatura laser, con e senza apporto di materiale per applicazioni in produzione e/o per la riparazione e manutenzione degli stampi.
- marcatura laser per la codifica di pezzi o componenti, elevandone l’estetica ed agevolando tutti i processi di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti.
- incisione laser su pezzi finiti piuttosto che su stampi, punzoni ed elettrodi per tutte quelle applicazioni legate al mondo degli stampi e dello stampaggio o dove sia richiesta maggiore profondità di lavorazione.
- taglio laser per la realizzazione di pezzi di piccole dimensioni e spessori fini.
Le opportunità applicative sono numerosissime e SISMA supporta i propri clienti in svariati comparti come nell’elettromeccanica, nella meccanica di precisione, stampi e stampaggio, nell’industria delle pompe, dei motori, dei riduttori, nell’automotive, nell’industria di produttori di macchine, oil e gas e sensoristica.
La versatilità progettuale e produttiva rende SISMA il riferimento internazionale nello sviluppo di macchine per eseguire lavorazioni laser industriali. L’ampia gamma di laser a disposizione comprende diverse lunghezze d’onda dall’ultravioletto al medio infrarosso, con durata d’impulso dal continuo al picosecondo in base ai laser e ai processi utilizzati.
PROSSIMI EVENTI NEL SETTORE INDUSTRIA
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.