LM-B VISION
LM-B VISION, sistema semi-automatico di saldatura laser e riparazione stampi.
Stabile
LM-B VISION incorpora la tecnologia Smart Spot per un processo di saldatura ripetibile garantendo un’ampia profondità di campo e uno sparo laser stabile già dai primi impulsi.
Confortevole
LM-B VISION è dotato del sistema brevettato Syncro View, per una visione del processo fluida anche durante la fase di saldatura. Il nuovo design ergonomico e la bassa rumorosità assicurano un totale comfort all’operatore. La funzione ECO garantisce consumi ridotti disattivando specifici componenti del sistema durante i periodi di inattività.
Digitalmente avanzato
Preciso monitoraggio dei consumabili, elevata stabilità degli impulsi e maggiore durata della lampada.
LM-B VISION incorpora la tecnologia Smart Spot per un processo di saldatura ripetibile garantendo un’ampia profondità di campo e uno sparo laser stabile già dai primi impulsi.
LM-B VISION è un sistema di saldatura laser semi-automatico dotato del sistema brevettato Syncro View, per una visione di processo sempre fluida, anche durante la fase di saldatura, e di schermo sensibile al tocco da 10” ad alta definizione; un saldatore ideale per eseguire la riparazione degli stampi di piccole dimensioni.
LM-B VISION saldatore per riparazione stampi: è dotato di tavolo motorizzato a cui è possibile associare un mandrino rotante, per realizzare saldature su tubi o pezzi a profilo circolare, gestendo il suo funzionamento in modo semplice e intuitivo attraverso lo schermo sensibile al tocco integrato sul fianco. La movimentazione degli assi (fino a 4 interpolati) avviene tramite il pratico joystick che dispone di un pulsante centrale per attivare lo sparo laser. LM-B VISION prevede inoltre la possibilità di ruotare la parte superiore di 180° per facilitare il carico del pezzo sul piano di lavoro.
La grande esperienza maturata da SISMA negli anni nel campo della saldatura laser ha portato allo sviluppo di funzioni specificamente pensate per soddisfare ricorrenti esigenze applicative, ad esempio l’esecuzione della saldatura su profili circolari e su tratti lineari, il riempimento semiautomatico, la gestione del singolo asse rotativo con possibilità di svincoli e aggiustamenti in corso di lavorazione, l’acquisizione e definizione del percorso di saldatura con la possibilità di definire una sovrapposizione tra gli spot laser.
Durante il percorso di saldatura possono essere inserite delle pause per consentire all’operatore di intervenire direttamente in macchina, ad esempio per installare componenti il cui montaggio sia previsto successivamente.