Saldatura laser / Industria
SISMA offre una gamma di saldatori laser di precisione che rispondono perfettamente alle esigenze del settore industriale: sorgenti integrabili, sistemi manuali da banco e sistemi automatici per cicli di lavoro ripetuti e ripetibili.
Il reparto dedicato alla ricerca e sviluppo, interno all’azienda, è a disposizione per effettuare analisi di fattibilità, dimostrazioni dal vivo o in remoto, realizzare campionature e fornire numerosi casi studio che possono suggerire come meglio procedere sulla base delle soluzioni peculiari che già abbiamo sviluppato.
Con i sistemi laser per la saldatura SISMA è possibile eseguire interventi che spaziano dalla microsaldatura alla riparazione e manutenzione degli stampi, attingendo all’ampia gamma di focali, avvalendosi di controllo e programmazione CNC, sistemi di visione e ingrandimento software.
La nostra gamma di saldatori laser di precisione è composta da sistemi in classe I e classe IV, caratterizzati da una rinomata ergonomia, conformi al disciplinare Industria 4.0, intuitivi e ricchi di accessori.
L’applicazione delle suddette lavorazioni spazia trasversalmente coprendo diversi ambiti, tra cui: automobilistico, elettrodomestico, accessori casalinghi, componenti elettromeccanici, meccatronica, elettronica, stampi e pressofusione, stampaggio materie plastiche, contoterzisti, pompe, motori elettrici, riduttori, accessori moda finanche all’interno degli istituti di formazione.